Trofeo Mezzalama Jeunes

TROFEO MEZZALAMA JEUNES Gressoney-La-Trinité AO

Venerdì 24 aprile, giorno antecedente quello fissato per la gara Senior, si svolgerà il Trofeo Mezzalama Jeunes, riservato a squadre di due atleti appartenenti alle categorie Junior e Cadetti, maschili e femminili, in possesso della Carta Grande Course Jeunes, iscritti ad uno sci club e in regola con l’ iscrizione alla Federazione di sci del proprio Paese.

LA GARA è aperta anche a coppie miste (maschili/femminili e di categoria), fermo restando che i punteggi acquisiti da queste coppie saranno validi esclusivamente per la classifica individuale della Grande Course Jeunes. Le coppie miste M/F saranno classificate come Maschili.

ISCRIZIONI entro il 16 aprile 2015, unicamente sul sito www.trofeomezzalama.it nella sezione “jeunes”.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 30,00 per ogni atleta (60 euro a coppia). Comprende un gadget di partecipazione, l'utilizzo eventuale degli impianti di risalita ed il servizio di ristoro a fine gara, con esclusione della sistemazione alberghiera. Il Comitato Organizzatore ha comunque concordato prezzi agevolati per le squadre che desiderano prenotare una camera in loco. Info e booking: Consorzio Turistico Gressoney Monte Rosa mezzalama@gressoneymonterosa.it tel +390125356670

ACCREDITO, verifica dei materiali e consegna dei pettorali dalle ore 15,00 del 23 aprile 2015 presso la sala polivalente di Gressoney-La-Trinité, accanto alla biglietteria Punta Jolanda.

MATERIALI conformi a quanto richiesto dal regolamento generale del Trofeo Mezzalama ,inclusi i ramponi e fatta eccezione di corda e piccozza.

PERCORSO conforme al dettato dei regolamenti nazionali ed internazionali inerenti le categorie interessate. Si svolgerà nel settore Gabiet/Zindre/Salza nel Comune di Gressoney La Trinite-AO. La Direzione di Gara, a proprio insindacabile giudizio, potrà in ogni momento apportare al percorso le modifiche che riterrà opportune per il miglior svolgimento della gara, con particolare riferimento alla sicurezza degli atleti.

Il BRIEFING obbligatorio per almeno un atleta di ogni squadra, verrà di norma effettuato al termine delle operazioni di accredito o al più tardi la mattina prima dell'inizio della competizione.

PENALIZZAZIONI e SQUALIFICHE come da regolamenti nazionali ed internazionali.

RECLAMI entro 15 minuti dalla conclusione della gara,corredati dalla cifra di € 50,00.

TUTTE le DECISIONI saranno ad insindacabile giudizio dell'organizzazione della gara.

La PREMIAZIONE si effettuerà al termine della gara, con premi in natura, presso lo Sporthaus di Gressoney-Saint-Jean, nella sala di accredito delle squadre senior, prima del briefing tecnico.

GCJ   Flyer 3 lingue