ITA | FRA | ENG
NEWS



GALLERY

11 dicembre 2018


Millet Tour du Rutor Extrême & Pierra Menta in onda su Eurosport


La Grande Course sbarca sul grande schermo grazie a Eurosport. Proprio così, uno dei più grandi network televisivi di sport a livello europeo manderà in onda in Italia le immagini più belle di due gare simbolo della stagione 2018: MIllet Tour du Rutor Extrême e Pierra Menta.
 
A raccontare le gesta dei campioni dello skialp il commentatore televisivo e voce ufficiale dei grandi eventi legati al mondo della montagna Silvano Gadin che, per l’occasione, ha ospitato in studio due “fuoriclasse” del calibro di Michele Boscacci e Alba De Silvestro.
 
Un mix di immagini mozzafiato, creste aeree, ripidi couloir, estenuanti salite e funamboliche discese raccontate con la passione e la competenza di un esperto del settore supportato da chi il circuito la Grande Course l’ha prima ammirato a bordo pista da bambino e poi vinto sul campo a suon di successi.
 
A dare una nota rosa alla telecronaca ci ha invece pensato l’emergente Alba De Silvestro. Già perché La Grande Course e lo scialpinismo che vogliamo raccontarvi è fatto e praticato da donne d’acciaio, ma anche da molte ragazze animate da un grande amore per lo sport e la montagna.    
 
Le date da segnarsi sono quelle di giovedì, venerdì e domenica. Tutti sintonizzati su Eurosport 2 per una full immersion di skialp che vi terrà incollati alla poltrona.
 
 
 
Programma:
Giovedì ore 19.40  Millet Tour du Rutor Extrême
Venerdì ore 21.40 Pierra Menta
Domenica ore 15.55 Replica servizio Millet Tour du Rutor Extrême









Technical Sponsor
Buff Comina Architecture  International Ski Mountaineering Federation



Copyright © 2019 La Grande Course - Privacy