ITA | FRA | ENG | GER | ESP
NEWS

GALLERY

11 dicembre 2018


Millet Tour du Rutor Extrême & Pierra Menta in onda su Eurosport


La Grande Course sbarca sul grande schermo grazie a Eurosport. Proprio così, uno dei più grandi network televisivi di sport a livello europeo manderà in onda in Italia le immagini più belle di due gare simbolo della stagione 2018: MIllet Tour du Rutor Extrême e Pierra Menta.
 
A raccontare le gesta dei campioni dello skialp il commentatore televisivo e voce ufficiale dei grandi eventi legati al mondo della montagna Silvano Gadin che, per l’occasione, ha ospitato in studio due “fuoriclasse” del calibro di Michele Boscacci e Alba De Silvestro.
 
Un mix di immagini mozzafiato, creste aeree, ripidi couloir, estenuanti salite e funamboliche discese raccontate con la passione e la competenza di un esperto del settore supportato da chi il circuito la Grande Course l’ha prima ammirato a bordo pista da bambino e poi vinto sul campo a suon di successi.
 
A dare una nota rosa alla telecronaca ci ha invece pensato l’emergente Alba De Silvestro. Già perché La Grande Course e lo scialpinismo che vogliamo raccontarvi è fatto e praticato da donne d’acciaio, ma anche da molte ragazze animate da un grande amore per lo sport e la montagna.    
 
Le date da segnarsi sono quelle di giovedì, venerdì e domenica. Tutti sintonizzati su Eurosport 2 per una full immersion di skialp che vi terrà incollati alla poltrona.
 
 
 
Programma:
Giovedì ore 19.40  Millet Tour du Rutor Extrême
Venerdì ore 21.40 Pierra Menta
Domenica ore 15.55 Replica servizio Millet Tour du Rutor Extrême








Copyright © 2018 La Grande Course - Privacy