ITA | FRA | ENG | GER | ESP
NEWS

21 aprile 2019


Il Trofeo Mezzalama sbarca su Eurosport - Martedý 30 aprile alle 19.30 e alle 23.30


Dopo il Millet Tour du Rutor  Extrême e Pierra Menta, anche il Trofeo Mezzalama verrà trasmesso  su Eurosport. Gli sportivi italiani di uno dei più grandi network televisivi di sport a livello europeo, potranno quindi vivere in prima persona le emozioni dell’ultima grande classica della stagione.


Un appuntamento per veri “gourmet dello skialp”, una vera e propria chicca per chi ama sci e pelli. 300 squadre per un totale di 900 eroici concorrenti. Il Mezzalama non è una semplice gara, ma è un pezzo di storia della Valle d’Aosta che gli appassionati dello scialpinismo hanno saputo salvaguardare e proteggere negli anni fino a farlo diventare un’eccellenza che tutto il mondo ci invidia. Tagliare la linea di arrivo a Gressoney-La-Trinité è un’emozione unica; di quelle da raccontare ai nipoti.

 
A raccontare le gesta dei campioni dello skialp il commentatore televisivo e voce ufficiale dei grandi eventi legati al mondo della montagna Silvano Gadin che, da anni segue con passione questi eventi accompagnando al traguardo ogni singolo atleta.


Tutti sintonizzati su Eurosport & Eurosport Player per una full immersion di skialp che vi terrà incollati alla poltrona.


Programmazione Trofeo Mezzalama
Martedì 30 aprile ore 19.30 e 23.30
Giovedì 2 maggio 19.30 e 23.30






Technical Sponsor



Copyright © 2019 La Grande Course - Privacy